Vai direttamente ai contenuti della pagina
Home News

News

  • 50° di fondazione

    24 giugno 2018 - 50° di fondazione della nostra sezione

    Leggi tutto
  • Pranzo sociale 2016

     Pranzo sociale Avis - domenica 20 novembre 2016

    Leggi tutto
  • Gita sociale a Milano

     Gli avisini della sezione di Dronero, hanno partecipato, domenica 25 giugno, alla tradizionale gita sociale che quest’anno ha avuto come meta la città di Milano.  Un po’ di pioggia alla partenza ma poi una bella giornata di sole con numerosi partecipanti, clima e compagnia da non dimenticare.

    Leggi tutto
  • Pranzo sociale 2015: un successo!

     Domenica 15 novembre, si è svolto il consueto pranzo sociale della nostra sezione.

    Leggi tutto
  • Pranzo sociale 2015

     PRANZO SOCIALE 2015

    Leggi tutto
  • Gita sociale all'EXPO di Milano

    Gita bagnata per gli avisini droneresi, in visita all’Expo di Milano, domenica 14 giugno. Graditissima la meta: più di 160 infatti i partecipanti distribuiti su tre pullman. Un centinaio i donatori effettivi e una sessantina gli amici e simpatizzanti.

    Leggi tutto
  • Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

    Domenica 12 aprile 2015, nella sede dell’AVIS comunale di Dronero, in via Pasubio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e venerdì  17 aprile, si è tenuta la prima riunione dei nuovi membri. 

    Leggi tutto
  • Approvazione bilancio anno 2014

     Il giorno 20 febbraio 2015 alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, si terrà l'Assemblea annuale aperta a tutti i soci Avis per l'approvazione del bilancio consuntivo 2014.  Sono invitati tutti i soci.

    Leggi tutto
  • Gli avisini al pranzo sociale

    Domenica 16 novembre si è svolto il consueto pranzo sociale della sezione Avis di Dronero.
    Dopo la Santa Messa celebrata nella parrocchia di Villar San Costanzo, in ricordo di tutti gli avisini scomparsi con la presenza delle consorelle di Caraglio, Valgrana, Cervasca, Bernezzo e Busca, la festa è proseguita al ristorante “Le tre verghe d’oro” di Pradleves con le premiazioni degli avisini benemeriti che hanno raggiunto un traguardo importante nelle donazioni di sangue.
    Il Presidente Leo Acchiardi, ha colto l’occasione per ringraziare i soci per la presenza al pranzo, ma soprattutto per la solidarietà e l’amore per il prossimo che viene dimostrata attraverso questa importante opera di volontariato.

    Leggi tutto
  • Pranzo sociale 2014

    Come di consueto, l'Avis di Dronero organizza il pranzo sociale che quest'anno si terrà DOMENICA 16 NOVEMBRE presso il ristorante "Le tre verghe d'oro" a Pradleves.
    Il ritrovo è fissato alle 9.30 presso la Chiesa di Villar San Costanzo per la celebrazione della S. Messa in ricordo di tutti gli avisini defunti.
    Alle ore 12.00 presso il ristorante saranno consegnate le benemerenze agli avisini che quest'anno hanno raggiunto un traguardo importante nelle donazioni di sangue.
    Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al 340-0697274 oppure inviare un'email al seguente indirizzo: avis.dronero@libero.it

    Leggi tutto
  • Pranzo sociale 2014

    Domenica 16 novembre si è svolto il consueto pranzo sociale della sezione Avis di Dronero.

    Leggi tutto
  • Splendida giornata al lago d'Orta

     Si è svolta ieri la gita sociale con  meta il lago d’Orta, organizzata dall’Avis di Dronero, per ringraziare i donatori per l’importante servizio svolto.
    Centododici i partecipanti: una sessantina i donatori effettivi più i familiari.

    Leggi tutto
  • Gita sociale al Lago d'Orta

     La sezione Avis di Dronero, ringraziando i donatori per il servizio svolto, organizza per il giorno DOMENICA 08 GIUGNO 2014 la gita sociale che quest'anno avrà come meta il LAGO D'ORTA.

    Leggi tutto
^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×