Eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Domenica 12 aprile 2015, nella sede dell’AVIS comunale di Dronero, in via Pasubio, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e venerdì  17 aprile, si è tenuta la prima riunione dei nuovi membri.

Dopo un’attenta valutazione dei risultati e dei suggerimenti proposti dall’assemblea dei soci, si sono distribuite le varie cariche. All’unanimità è stato eletto Presidente ACCHIARDI LEO, riconfermato alla guida dell’Associazione. Il Presidente, accettando nuovamente l’incarico, sicuro della collaborazione dei componenti di tutto il nuovo Direttivo, ha voluto innanzitutto ringraziare i consiglieri uscenti (Barbero Cinzia, Brignone Fausto, Del Torchio Caterina, Fossa Giulia e Falco Silvana) per l’impegno e l’operato di questi anni.

Il nuovo Direttivo risulta così composto:

•  ACCHIARDI LEO
  • AMARILLO ROMINA
  • ARMITANO GIANNI
  • ARNEODO STEFANIA
  • BELTRAMO MARILENA
  • BRUNA CORRADO
  • CAVAZZO DARIO
  • CHIAPELLO ALBINO
  • CHIARDOLA BRUNO
  • D’AMATO PIERO
  • DEMARIA LAURA
  • GIANTI MASSIMO
  • ORSINI FLAVIO
  • ORSINI VIVIANA
  • PERANO ALESSIO
  • PERANO GILBERTO

Il Direttivo ringrazia tutti gli  avisini che, con la solita e instancabile dedizione, continuano a offrire il proprio sangue a chi ne ha bisogno. Impegno, quello dei donatori, che sarà di stimolo al lavoro del Consiglio che per i prossimi quattro anni dovrà definire e organizzare la vita associativa dell’Avis di Dronero e le varie manifestazioni.

Il prossimo appuntamento sarà la gita sociale che avrà luogo il 14 giugno all’Expo di Milano.