Splendida giornata al lago d'Orta

Si è svolta ieri la gita sociale con  meta il lago d’Orta, organizzata dall’Avis di Dronero, per ringraziare i donatori per l’importante servizio svolto.
Centododici i partecipanti: una sessantina i donatori effettivi più i familiari.

Presenti anche numerosi bambini che hanno apprezzato la meta in quanto ha permesso loro di godersi il clima estivo in libertà, sperimentando il trenino per salire al Sacro Monte e il battello per raggiungere l’isola di San Giulio.
Ottima l’organizzazione della giornata, curata dal presidente della sezione Avis di Dronero Leo Acchiardi e dai suoi collaboratori premiati da una calda giornata primaverile e dall’incantevole paesaggio regalato dal lago con il pittoresco borgo di Orta, la mistica e leggendaria isola di San Giulio e il suggestivo Sacro Monte.
                                                                                                                                                                                                             M.B.

DA TARGATOCN