Pranzo sociale 2014

Domenica 16 novembre si è svolto il consueto pranzo sociale della sezione Avis di Dronero.

Dopo la Santa Messa celebrata nella parrocchia di Villar San Costanzo, in ricordo di tutti gli avisini scomparsi con la presenza delle consorelle di Caraglio, Valgrana, Cervasca, Bernezzo e Busca, la festa è proseguita al ristorante “Le tre verghe d’oro” di Pradleves con le premiazioni degli avisini benemeriti che hanno raggiunto un traguardo importante nelle donazioni di sangue.

Il Presidente Leo Acchiardi, ha colto l’occasione per ringraziare i soci per la presenza al pranzo, ma soprattutto per la solidarietà e l’amore per il prossimo che viene dimostrata attraverso questa importante opera di volontariato.

Ha poi proseguito il discorso ricordando che la sezione Avis di Dronero conta una buon numero di donatori: a novembre risultano 310 donatori effettivi e 37 nuovi donatori, con circa 570 donazioni effettuate nell’anno.

Nel corso del banchetto, molto ricco, non sono poi mancati momenti di divertimento e allegria con la tradizionale lotteria.

Una giornata ben riuscita conclusa con il ringraziamento da parte di tutto il Direttivo ai donatori presenti per l’importante opera di volontariato svolta a favore del prossimo e con l’augurio di ritrovarci per il prossimo appuntamento!